sabato 31 maggio 2008

Ehm


Continua la rassegna sui film migliori degli ultimi secoli.
Bordertown, film splendidamente interpretato da una credibilissima Jennifer Lopez, con una piccola particina riservata all'informissima Banderas, in una sequela di colpi di genio registici (incluso l'artifizio che, durante la visione di questa pellicola, prese il nome ormai definitivo di ralenti sbrisolone)… siamo seri: butta letteralmente al cesso i presupposti di per sé ottimi e nobilissimi (ovvero, raccontare e denunciare il dramma delle decine di ragazze stuprate negli ultimi 20 anni a Ciudad Juarez, denunciando l'atteggiamento delle autorità, una vera e propria tragedia di cui qui in Italia non arriva notizia) traducendoli in un film semplicemente brutto.
Peccato. Resta il merito di aver toccato l'argomento… ma certe libertà non se le doveva prendere. 

Recensions

Se qualcuno vuole tenersi aggiornato sulla musica indipendente in Italia, dove va?
In un sacco di posti, ovviamente. Va anche incontro a un gran mal di testa, in quanto la situazione è da noi un tantino misera, nonostante ci sia un sottobosco fiorente, florido, produttivo e di ottima qualità.
In ogni caso notizie e recensioni di dischi bboni si trovano anche sul redivivo Circuito Sonoro, dove il sottoscritto ha il recente piacere (et onore) di lasciare qualche recensioncina.
Andateci!

Gran bel film

Scherzo! 
Questa è una segnalazione di pubblico servizio. Questo film:





 













è brutto.
Prendere nota.

venerdì 23 maggio 2008

Hi! I'm here

Ciao a tutte/i,
questo è un nuovo spazio, per ora aperto a titolo di test, dove appariranno opinioni, scritti grandi e piccoli, e altre piccole cose.
La noia è una brutta bestia, questo si sa. Nella speranza che quanto verrà pubblicato non risulti irritante per nessuno, 
have a nice life everyone.
M