lunedì 29 dicembre 2008
Votate su Evergreen Hunter!
Ovviamente è NECESSARIO che vinca Dio Muruzu, quindi VOTATE!
Potete farlo qui.
Dio Muruzu.
Dio Muruzu.
Dio Muruzu.
martedì 9 dicembre 2008
martedì 2 dicembre 2008
giovedì 27 novembre 2008
Interruzione
domenica 23 novembre 2008
giovedì 20 novembre 2008
martedì 11 novembre 2008
Non mi faccio vivo da un po'...
Il tutto cominziò allorché mi accorsi che anche il leggendario MS Word si pone dei problemi etici. Ecco la prova:
Li salverà? Non li salverà? Cosa ne sarà di loro? Word se lo chiede ma per ora non si risponde. Notare che il suo intrinseco desiderio di verità lo porta a porre la domanda, il dubbio, PRIMA del contenuto stesso. Meraviglioso.
Forse sto male, non so.
sabato 18 ottobre 2008
Evviva!
Non più solo rane, quindi. A confermarlo sono non solo personaggi locali, come Armin Barducci sul suo Diario Deformato o lo storico Kiasma, ma anche testate nazionali!
Siamo infatti capitati (e col plurale non intendo il maestoso sottoscritto, bensì la comunità bolzanina in toto, o almeno la parte a cui interessano cose come questa) addirittura su Panorama.
Cose da non credere.
Alla faccia di chi ci vuole male, ecco.
Blogged with Flock
martedì 7 ottobre 2008
AAA
P.S.: ho cancellato il commento sotto, bastardo.
- edit - P.P.S.: mi spiego: questo post nasce in risposta a una sfida lanciatami contro da un personaggio con un senso dell'umorismo un po' particolare.
Io lo ho sconfitto.
Lo ho battuto.
Distrutto.
Annichilito.
venerdì 3 ottobre 2008
Dimenticavo...
Lo stavo ascoltando, non potevo perder tempo ad avvisare il mondo, no?
Il quale in ogni caso si avvisa da solo.
No need for my help.
La penna, la penna...
In ogni caso, scrissi nuova recensione (in attesa di essere nel mood giusto per scriverne una preziosa, che farò appena gli astri saranno allineati come dico io). Tratta del disco di Le Man Avec Les Lunettes, reperibile su Circuito Sonoro.
Controllate il loro sito qui, se lo meritano.
P.S. mi sono accorto che l'interesse che il qui presente post può avere per chicchessia è al di sotto della soglia minima di rilevazione.
martedì 16 settembre 2008
A costo di sembrare ripetitivo...
Prima o poi finirò sordo alla sola idea che stia per uscire il nuovo album dei Mogwai.
Per una versione più relaxo - e stanotte mi piace l'italic - guardatevi pure anche questo (il video non è ufficiale, ma chissene).
Notte.
Beh...
venerdì 12 settembre 2008
Il momento è prossimo...
Il nuovo singolo dal nuovo disco dei Mogwai, che dovrebbe uscire il 22 settembre.
Yeah. Peccato che Blogger non ridimensioni il video, gli manca un pezzo a destra... ma non è poi così importante, direi.
"Non ho capito!"
"EH?"
"NON CAPISCO! PARLA PIU' FORTE!!!"
"COSA???"
"MA ABBASSA STO MINCHIA DI VOLUME!!!"
"EH? MA SEI SCEMO???"
"Ah già, it's Mogwai after all."
"EH?"
...
mercoledì 3 settembre 2008
sabato 30 agosto 2008
Quanto sono mona.
E di nuovo ok, mi capita di sbandare e sbattere.
Mai e poi mai avrei però pensato di riuscire a infilare la porta della cucina con tutto il corpo, ma NON con il piede destro, che si era preso una rivincita basata sul libero arbitrio andando a cozzare con grande impeto contro lo stipite.
"Foolishly, he ignored it" - citazione moooolto di nicchia - finché alle 14:00 CET mi son risolto, spinto dal crescente dolore, ad andare in ospedale.
Dichiararono le lastre: infrazione della prima falange del 4° dito piede DX.
Noi ti salutiamo, O grande dito, finalmente libero, finalmente in catene.
Ehm, forse.
Chiarezza, innanzitutto chiarezza.
Purtroppo se l'è cercata, e l'ha trovata, pure il buon Armin, il quale, postando in fase spread un loghetto (e preciso: l'unico che ho fatto finora) di mia modesta produzione il quale poi, solo dopo, era anche stato modificato a scanso di equivoci, si è beccato un paio di commenti poco gradevoli e pure dalla scarsa mira. Ho risposto, sperando di placare i roventi animi di chi si è sentito offeso dalla modestissima - al limite del misero - opera in questione (tale loghetto è rinvenibile nei più vecchi post, specificatamente qui). Per completezza di informazione e per attribuire nuovamente a me, e al luogo in cui scrivo le mie benemerite cazzate, ri-posto l'intervento. Mi si perdoni la lunghezza.
Vai con il contributo.
Va' che il buon Armin cita la fonte...
Comunque, spiego la questione, precisando che PRIMA DI TUTTO QUESTO NON è, come è evidente, un sito anti-emo.
Proseguo dicendo all'anonima lettrice: il logo della discordia è 1) stato realizzato così, come una cosa simpatica senza voler offendere nessuno in particolare 2) pensando al fatto che, almeno nella città in cui vivo, sono cresciuti come funghi ragazzini con i tagli emo piazzati in testa solo perché questo mese è di moda così, che mo' stravedono per la musica emo (che poi voglio vedere... c'è emo ed emo...), i quali fino al giorno prima ascoltavano magari gigi d'alessio, e domani passeranno dall'emo tanto amato a qualche altra moda. Se tu, Anonima, sei fiera di essere "emo", convinta, fondata e ragionata, non hai niente da temere. Prova ne è il fatto che il logo è stato poi cambiato in "stop FAKE emo". Di vedere modaioli fastidiosi e ignoranti cambiare gusti e acconciature come cambiano le stagione ne abbiamo piene le palle. Di avere a che fare con gente diversa da me o te, che però fonda la propria identità ed esistenza su un "credo" (oddio...), o più semplicemente, su sé stessa, avrò sempre voglia...
Un saluto a tutti quanti e scusate per la lunghezza, spero di aver salvato le chiappe del titolare del blog dalla lapidazione! :|
lunedì 18 agosto 2008
Comunichiamo!
http://oschpele.ritten.org/
Ora salir su per i monti del Tiröl non sarà più impresa impossibile. Potrete almeno tentare di capire le indicazioni che vi stanno fornendo per trovare un bar aperto.
sabato 16 agosto 2008
venerdì 15 agosto 2008
You're a man now, my son
venerdì 1 agosto 2008
Menzione speciale istantanea
mercoledì 23 luglio 2008
martedì 15 luglio 2008
Nuove frontiere per la fuga
... e se è venuta voglia di scappare da questo disgraziato pianeta pure a Gisus, stiamo freschi.
P.S. La simpatica statuetta è in vendita su büro discount, con molti altri simpatici gadget colmi di simpatia.
Chi l'ha vista?
Ringrazio quella simpatica deficiente al check-in Windjet, presso l'aeroporto di Palermo, la quale con somma arroganza è riuscita a mettere sul mio bagaglio l'etichetta di qualcun'altro, facendolo finire nel girone infernale bagagliero per eccellenza: FCO, Roma Fiumicino.
Sì sì, proprio lui: FIU-MI-CI-NO.
Mica palle.
domenica 13 luglio 2008
La segnaletica è IMPORTANTE!
Aggiornamenti estivi
Sono finito - eh sì - in Sicilia per lavoro: 3 giorni di fatica, di caldo (anzi di CALDO, dato che c'erano sui 40-42 gradi!), ma ho visto il mare.
E mangiato le cose più buone del mondo…
Vi consiglio di andarci, se potete. Io spero di tornarci quanto prima, con più calma e temperature più amichevoli.
Mi sono scordato di dire che poco tempo fa sono anche stato, sempre per lavoro, a Strasburgo. Altra città ricca di fascino, che nuovamente consiglio di visitare. Non troverete il trancio di pesce spada panato alla palermitana, questo no...
Cattiveria, lo so. Io non ci dormo la notte: ne voglio un altro.
giovedì 3 luglio 2008
More Bad Movies
sabato 28 giugno 2008
BASTA!
mercoledì 25 giugno 2008
Che alla seconda
Aiuto. Qualcuno ci è arrivato, alla fine:
la meta-maglietta-del-Che.
Sarà contento Armin, per motivi che lui sa e io non capisco.
Per altre assurdità andate su The Onion...
Buona giornata!
martedì 24 giugno 2008
Isabel, 61 giorni
Le prove!
Siete venuti poi? NOOO???
Beh io, come preannunciato, c'ero. Questa foto, che ritrae un Paolo Benvegnù in posizione inedita, ne è prova.
Nonostante la posizione in cui ero incastrato, la morte della frizione della mia macchina al ritorno (in statale fino a casa, in 3°, con tanto di controllo dei carabinieri - per fortuna due simpatici signori), è stato un gran concerto. Peccato per il pubblico caciarone che ha costretto Benvegnù a minacciare un paio di volte di andarsene... Aspetto positivo: per contrastare il casino e costringere i presenti a una maggiore attenzione, il Paolo utilizza la tecnica antica di staccare microfono e cavo, e ridurre l'emissione alla sua voce naturale, cruda, senza filtri che possano offuscare, ovattare una delle voci più intense e umane del panorama italiano. Grazie ai casinari, quindi.